Gravidanza confermata

Nascita prevista per il 22 novembre

Pedigree cuccioli e test genitori  clicca qui


Cucciolate in programma nel  2019/2020

Pedigree cuccioli e test genitori  clicca qui

Pedigree cuccioli e test genitori  clicca qui


Importante !!!

STAFFORDSHIRE BULL TERRIER ALLEVAMENTO CUCCIOLI PUPPY PROJECT STAFF

Sono pochi i cuccioli che nascono nel mio allevamento, tirare su una cucciolata come si deve è decisamente impegnativo e richiede una disponibilità 24h, quindi preferisco farlo meno ma bene.

Se desiderate semplicemente "scegliere e portare a casa" vi prego di passare oltre e cercare un altro allevatore, perchè nel mio caso compreso nel prezzo avrete anche me , che prima di darvi un cucciolo desidero parlare con voi e capire a che livello di conoscenza cinofila siete o che tipo di neofita siete, passeremo alcune ore insieme a parlare in maniera approfondita dei miei cani e delle sfumature del loro carattere, delle loro necessità e cercheremo di capire se ciò che voi potete offrire si sposa o meno con i loro bisogni.

Appurato ciò vi aiuterò a preprarare la vostra casa e la vostra vita all'arrivo del cucciolo, sarò sempre disponibile (grazie a moderne comodità come whatsapp) a consigliarvi nell'acquisto dei materiali e nella gestione dei primi dubbi.

Dal momento dell'arrivo a casa il mio supporto sarà ancora più presente : i primi giorni sono i più difficili ma sono anche molto importanti e io sarò al vostro fianco per gestire tutte queste novità e tutte le nuove domande che ne deriveranno.... ciò non è un optional ma una mia pretesa, poichè prima di diventare vostro, quel cucciolo è stato un MIO cane, ed io ho bisogno di essere sicura che stia bene e sapervi sereni e preparati è per me l'unico mezzo per esserne sicura.

Io credo che quando ti trovi una cucciolata davanti, con quei musini stupendi e quegli occhioni parlanti, sia ovvio trovare il cucciolo che fa per te, ma questo deve essere l'ultimo passo..... prima devi aver scelto la persona che ha generato quella cucciolata e devi averla scelta basandoti sulle sue azioni responsabili nel farlo, avrai bisogno di lei e soprattutto dovrai fidarti di lei perchè nessuno conosce quel cane meglio della persona che lo ha "progettato" e cresciuto.

Accertati che abbia usato soggetti sani quindi esenti almeno dalle malattie che grazie ai test si possono evitare, che ci sia pulizia negli ambienti, che i suoi cani mostrino di amarla, che sappia rispondere ad ogni domanda che gli porrai e che risponda sempre con entusiasmo....un buon allevatore è mosso prima di tutto dalla passione verso i suoi cani e trasmetterla è un lato bellissimo del nostro "lavoro".

Devi sapere quali sono i documenti che ti spettano per legge e pretendere di visionarli, solo dopo tutto questo e dopo aver appurato che la persona che hai davanti ti da fiducia e sicurezza, allora puoi scegliere liberamente un cucciolo e inizierai un'esperienza che ti cambierà la vita, perchè uno staffy lascia il segno, per sempre.


Lista di Attesa e Appuntamenti

Contattaci con il form sottostante per essere inserito in lista d'attesa per una cucciolata in arrivo, per qualunque informazione in merito ai cuccioli o per prendere un appuntamento per visitare il nostro allevamento e visionare i cuccioli disponibili.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Informazioni

I cuccioli vengono consegnati tassativamente dopo il compimento dei 60 giorni (111 giorni per l'estero) con:

 

Libretto sanitario (e passaporto per l'estero)

Pedigree Enci

prima vaccinazione (anche il richiamo e l'antirabbica per l'estero)

certificato veterinario di buona salute

microchip già iscritto all'anagrafe nazionale

copie dei test L2hga e Hc dei genitori

sverminazioni

scheda del cucciolo

contratto di vendita

ricevuta di pagamento
Guida al cucciolo e piano alimentare

 

Alla consegna inoltre verrà compilato il modulo di passaggio di proprietà per l'anagrafe che provvederemo noi a trasmettere all'ufficio competente ; il pedigree se subito disponibile vi verrà consegnato da noi, diversamente verrà emesso generalmente entro 6 mesi, una volta pronto verrete contattati dall'ufficio ENCI della vostra zona per ritirarlo.

A richiesta, possiamo fornirvi copia del modello A depositato in seguito alla nascita dei cuccioli, come prova dell'effettiva registrazione della cucciolata.

 

Tutti i nostri soggetti sono testati ed esenti per le malattie genetiche tipiche della razza.
Gli interessati all'acquisto dei nostri cuccioli possono richiederci copie dei test l2hga e hc oppure visionarli su sbtdatabase.com .