Il nostro non è un allevamento, ma semplicemente è casa nostra!
Dopo tanta attesa dal 2017 abbiamo realizzato il nostro sogno e trovato la casa perfetta per noi: viviamo in mezzo al bosco ed abbiamo fatto questa inusuale scelta per la passione che nutriamo per gli animali, ci piace vivere in una "fattoria" immersi nella natura e direi che questa soluzione piace molto anche ai nostri cani.

Vivo le mie giornate dedicandomi alle necessità delle mie 3 figlie e  ogni altro momento lo dedico ai miei cani, facciamo praticamente tutto insieme e soprattutto ci godiamo quanto questo splendido luogo ha da offrire, in ogni stagione : dalle corse nella neve in inverno alle passeggiate tra i fiori in estate .

 

Quando è il momento dell'arrivo dei cuccioli le future mamme hanno a disposizione la camera accanto alla nostra, con recinti e casse parto professionali che offrono il massimo in termini di comfort, gestione, pulizia e la mia costante presenza .

 

Per i cuccioli le prime settimane di vita sono le basi per una crescita fisica e mentale serena e loro la vivono in un ambiente ricco di stimoli positivi, sempre a contatto con tutti i membri della famiglia, pelosi e non .

Appena l'età lo consente, supportati da me e aiutati dai membri adulti del branco, i piccoli iniziano ad esplorare l'esterno e ad approcciare con sicurezza alle tante novità che il mondo là fuori offre (terreni irregolari, pendenze, vegetazione, insetti, suoni, varie condizioni meteo, odori ecc.).

 

Venendo a trovarci personalmente potrete vedere dal vivo tutto questo , conoscere noi e i nostri cani e approfondire insieme la conoscenza di questa splendida razza.